In primo piano

Iscriviti alla newsletter

Moorea da sogno!!!

All'inizio di tutte le cose, quando l'universo ed il tempo non esistevano, vi era solo un'entità, Ta'aroa (l'Unico, il Creatore di se stesso) che viveva chiuso in una conchiglia in piena solitudine.

Fu proprio questa solitudine che lo spinse a creare il mondo decidendo di trasformarsi lui stesso in tutte le cose. Spezzò la sua conchiglia ovale immersa nel nulla e creò con il guscio le rocce e la sabbia, poi con la sua colonna vertebrale generò le catene montuose, con le sue lacrime formò oceani, laghi e fiumi, con le sue unghie creò le squame dei pesci ed i carapaci delle tartarughe, le sue piume divennero alberi ed il suo sangue pitturò arcobaleni e crepuscoli...

La creazione di quest'isola è tanto spettacolare quanto la natura che la circonda e gli amanti dell’avventura a Moorea hanno solo l’imbarazzo della scelta: l'isola offre infatti percorsi a piedi, a cavallo o in 4x4 attraverso impervie vallate alla scoperta di cascate e panorami mozzafiato, incastonati tra le splendide baie di Cook e Opunohu.

Il percorso che da Vaire giunge a Paopao è un mix di sentieri avventurosi, piantagioni di ananas, foreste di bambu, punti panoramici tra i più straordinari al mondo, ai piedi del monte Mou a’Puta.

E per chi decide di affrontare un'avventura a cavallo, da non perdere l'arrampicata sul Monte Rotui: oltre 4 ore di salita fino ad arrivare all'antico cratere dominato dalle montagne Tohiea e Mou'a Puta.
 

Lasciatevi avvolgere dalla magia di Moorea e concedetevi un romantico matrimonio o la vostra luna di miele nell'isola più blu del mondo!

 

 

Resta informato! Leggi tutte le nostre news!